Mettiamo a disposizione team di Project Management altamente performanti, che aggiungono un valore significativo alla governance e alla realizzazione dei progetti IT. I nostri Project Manager sono consulenti tecnici di livello senior che sono passati da un ruolo tecnico-operativo a un ruolo di gestione effettiva del progetto. Sono figure che sanno cosa significa lavorare in prima linea e che sono state coinvolte nella progettazione, delivery e realizzazione di progetti IT complessi in ambienti enterprise. Partendo da questo know-how e con l’aggiunta di un framework strutturato di gestione del progetto basato sulla metodologia PRINCE2® (Projects IN Controlled Environment), siamo stati in grado di creare un team con un insieme completo di competenze trasversali che può affrontare ed eseguire il più complesso dei progetti.
Sappiamo cosa fare e sappiamo come farlo. Grazie alla combinazione di intuizione strategica, esperienza pratica, consolidata e certificata e un’ampia gamma di competenze, i nostri Project Manager sanno entrare nel merito di ogni aspetto del progetto e sanno soprattutto coinvolgere attivamente le vostre risorse interne. Parliamo la stessa lingua di chi è direttamente responsabile della realizzazione del progetto, per supportarlo nel processo di continuo miglioramento delle performance di business.
Impostiamo rapidamente la struttura e la governance per tutte le fasi del progetto, dal mandato alla delivery, individuando in modo chiaro i benefici di business che i progetti daranno e assicurandoci che la comunicazione e il rischio del progetto vengano gestiti correttamente durante il suo intero ciclo di vita.
I nostri clienti tornano a rivolgersi a noi, in quanto sappiamo raggiungere i risultati attesi.